Iniziamo

Collaborazione con marchi e rivenditori.

TAG RFID sta iniziando a collaborare con svariati  marchi e rivenditori leader, aiutandoli a migliorare l’efficienza e aumentare i profitti con RFID. integrare la tecnologia RFID nella gestione della catena di approvvigionamento della tua azienda è necessario considerare alcuni elementi chiave:

– Potrai incrementare la precisione e l’accuratezza dell’inventario per singolo articolo. Questo comporta un sostanziale risparmio di tempo e conseguente denaro. 

L’impatto sulla tua azienda sarà immediato e permetterà di ottimizzare i processi in ottica Lean management. Inoltre migliorerai il tuo programma di stoccaggio e rifornimento rendendo l’inventario più semplice e produttivo.

Potrai anche allargare l’utilizzo della radiofrequenza per avere maggiori informazioni sulle abitudini di acquisto dei tuoi consumatori, ridurre gli sprechi nelle tue operazioni e aumentare la sostenibilità.

Come iniziare

TAG punta all’integrazione dell’ RFID nelle operazioni aziendali in modo semplice  e accompagnato dai nostri consulenti aziendali. Analizzando il  business case iniziale, i nostri project manager sapranno accompagnarti alla piena adozione RFID. Fin dall’inizio sperimenterai una maggiore velocità, precisione, visibilità e produttività dalla fonte al consumatore, con l’obiettivo finale di aumentare i margini.