CARE LABEL RFID

Non sorprende che oltre il 50% dei principali marchi e rivenditori stia testando o introducendo etichette RFID UHF per la cura dei tessuti a causa del panorama della distribuzione. Inoltre, al giorno d’oggi è necessario acquistare prodotti su più canali, sia online che su dispositivo mobile o in negozio. Le nostre etichette per la cura dell’UHF sono progettate per soddisfare i requisiti di una vasta gamma di prodotti, come abbigliamento, calzature, accessori e categorie di articoli per la casa, ecc.

L’etichetta di cura RFID, conforme alla norma ISO18000-6C EPC Classe 1 Gen2, incapsula l’inlay RFID passivo UHF 860-960 MHz in etichette di abbigliamento tradizionali. Cura del materiale delle etichette da tessuti a nastri e altri materiali. Ha le caratteristiche di resistenza alla stiratura, resistenza al lavaggio e stampa superficiale. Le dimensioni e i materiali di imballaggio possono essere progettati in modo flessibile e la cucitura rifinita sugli indumenti può sostituire le normali etichette di lavaggio. E forniamo materiale opzionale con pre-codifica e servizio di stampa basato sulle vostre esigenze uniche. 

Nel processo di elaborazione degli indumenti, l’applicazione della tecnologia dell’etichetta di lavaggio RFID può non solo standardizzare il processo di produzione degli indumenti, ma gli indumenti sfusi confezionati sono testati da apparecchiature tablet RFID, che consente la visibilità dell’inventario lungo tutta la catena di approvvigionamento riducendo il restringimento e il fuori scorte.

Contattaci

Per maggiori informazioni sui prodotti e le soluzioni di RFID-TAG, non esitare a contattare il nostro team.